OBE Academy con Touchpoint porta Brand Spritz su OltreLaMedia.tv

Il format, curato e condotto da Alessio Garbin, è disponibile sulla nostra piattaforma video da martedì 16 maggio. L’appuntamento ogni martedì alle ore 12

Si arricchisce con una bella novità il palinsesto di OltreLaMedia.tv. Dal prossimo 16 maggio arriva sulla piattaforma video di Touchpoint il format Brand Spritz.

L’appuntamento sarà ogni martedì alle ore 12 e poi le puntate resteranno disponibili per il nostro pubblico in una sezione della nostra library dedicata. Brand Spritz è un progetto editoriale a cura di Alessio Garbin per OBE Academy.

Un format la cui mission è ben esepressa dal pay off “Tecnologia frizzante per brand innovativi”. Il programma, infatti, nasce per raccontare progetti concreti che coinvolgono tecnologie e nuovi media, per offrire spunti e riflessioni per la community delle agenzie e delle aziende, per esperti e appassionati di marketing, comunicazione, nuovi media, tecnologia, social media e innovazione. Il format è prodotto da Uramaki | Digital Content in collaborazione con Fandango Club.

Brand Spritz punta a fornire uno sguardo sui nuovi media, dal gaming al metaverso. Nella prima puntata si parlerà di come le aziende e i brand possono usare la Realtà aumentata e la Realtà virtuale.

Ospite di Alessio Garbin sarà Lorenzo Montagna, consulente Realtà aumentata, virtuale e Metaverso.

 

Clicca qui e salva fra i preferiti OltreLaMedia.tv 

Segui la diretta di: