Scholl sceglie Mediaplus come partner media internazionale

L’agenzia avrà il compito di attirare un pubblico più giovane e gestirà una campagna multimediale nei primi 6 mercati di distribuzione del brand sfruttando Tv, BVOD, Social, Search e Programmatic

Scholl, il principale marchio di footcare, ha nominato l’agenzia di media guidata dalla scienza comportamentale Mediaplus a livello internazionale.

Scholl punta ad attirare un pubblico più giovane utilizzando l’approccio basato sull’intuizione comportamentale di Mediaplus per guidare la crescita del marchio. Scholl detiene la posizione di quota di mercato numero uno nei suoi tre pilastri – Comfort, Aid e Care – in Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Giappone e Australia.

Il marchio vede ora un’opportunità di crescita nel pubblico più giovane (35+), con particolare attenzione al posizionamento del marchio nella categoria Wellness, mercato in forte espansione da 4,9 miliardi di dollari e in crescita del 10% su base annua. L’agenzia ha vinto dopo una gara sfilando il business a Zenith, anch’essa nel pitch.

Mediaplus gestirà una campagna multimediale nei primi sei mercati di distribuzione di Scholl sfruttando Tv, BVOD, Social, Search e Programmatic.

Segui la diretta di: