Natural Trainer on air con una strategia multicanale a cura di Havas Media Group

Incremento dell’investimento media del +27% rispetto all’anno scorso

Natural Trainer, brand leader nel settore dell’alimentazione naturale per cani e gatti, torna in comunicazione con una campagna strutturata e multicanale che ha l’obiettivo di raccontare al pubblico il posizionamento ma anche le gamme di prodotti in portafoglio con le loro caratteristiche e i loro benefici.

Nel trasferire tutti i valori che fanno parte del DNA della marca, avrà un ruolo fondamentale anche il nuovo design del packaging che è stato appositamente studiato per dare risalto agli ingredienti naturali contenuti all’interno dei prodotti; i messaggi riportati sul pack, che trasferiscono i benefit funzionali di ciascuna ricetta, sono stati rielaborati dal brand e resi ancora più semplici e immediati.

Protagonista di questa nuova wave di comunicazione è “L’unione tra Natura e Scienza”, il payoff che racchiude in modo chiaro e diretto il posizionamento del brand e della gamma prodotti. Il piano media integrato e multicanale che unisce la potenzialità dei mezzi più tradizionali a quella dei canali più innovativi.

Natural Trainer sarà infatti on air in Tv sui principali network nazionali e sui social e online con strategia online video, ma approccerà anche nuovi canali come la radio, l’OOH e la sponsorship di eventi a tema.

Grazie a un incremento dell’investimento media del +27% rispetto all’anno scorso, Natural Trainer punta ad accrescere il livello di awareness della marca e a rafforzare la considerazione dei propri prodotti, distribuiti presso i negozi specializzati e online, che sempre di più saranno in grado di soddisfare le esigenze dei nostri migliori amici.

La pianificazione della campagna, a cura di Havas Media Group, è strutturata su diversi flight che copriranno tutto l’anno. I soggetti creativi realizzati a supporto della campagna, a partire dagli spot Tv attualmente on air, toccano in modo equilibrato sia il mondo cane che quello gatto e hanno come principale obiettivo quello di raccontare i benefici che un’alimentazione a base di prodotti Natural Trainer ha per i nostri pet.

Segui la diretta di: