Saikebon in Tv con due spot in stile “TakeEatEasy” firmati KIWI

Saikebon, il compagno ideale per pranzi e cene dal gusto orientale, torna su Tv lineare e sul digitale dal 4 giugno con due spot in perfetto stile “TakeEatEasy”. Per chi lavora in smart working, ma non sa come affrontare la pausa pranzo in maniera smart o per chi vorrebbe cimentarsi ai fornelli, ma sa già di rischiare un epic fail. Per tutti loro la soluzione definitiva è una sola: Saikebon e bacchette per gustarsi dei deliziosi noodles in soli 3 minuti.

 

La campagna ha un approccio full video rivolto al target 35-54 con l’obiettivo di continuare a costruire l’awareness del marchio. L’ormai noto positioning si rivolge a colpi di slurp e bacchette ai giovanissimi, ma non solo: Saikebon infatti è l’alleato ideale per chiunque non abbia tempo o voglia di cucinare, ma senza assolutamente rinunciare al gusto.

 

I due spot, ideati da KIWI, unit creativa nativa digitale di Uniting Group, andranno in rotazione sulle principali emittenti andando a colpire i target nei programmi più affini. Il digital sarà attivato con l’obiettivo primario di ingaggiare l’audience nei contesti nei quali si diverte, si esprime e dove apprezza i brand che condividono gli stessi valori.

La pianificazione media, curata da Havas Media Group, ha come obiettivo l’awareness del brand e del suo posizionamento, ma giocherà anche un ruolo fondamentale nell’ingaggio della sua audience più fedele.

Segui la diretta di: