On air il nuovo spot Saikebon “Sayonara sbattimenti”

Da ieri Saikebon è on air in Tv e sul digital con un nuovo spot in perfetto stile #TakeEatEasy per affermarsi ancora una volta come il compagno ideale per pranzi e cene dal mood orientale. La creatività racconta una situazione quotidiana molto comune, in cui qualunque persona poco esperta ai fornelli può immedesimarsi facilmente. È proprio dopo l’ennesimo tentativo fallito in cucina che l’iconica cup Saikebon, per la prima volta parlante, sorprende tutti ricordando il mantra più easy di sempre: “Sayonara sbattimenti”! L’idea, sviluppata dall’agenzia Herezie, ha preso vita grazie alla sinergia con la casa di produzione Withstand e la regia di Carlani e Dogana con doppiaggio di Massimo Corvo.

La campagna ha l’obiettivo di mantenere forte il target 35-54 e di rafforzare il legame con il core target 18-24 (Gen Z) con formati ad elevato engagement su canali diversi (Tv, digital e non linear Tv). La pianificazione media è curata da Havas Media Group.

Saikebon è stato lanciato nel 2013 e da allora ha trasformato la categoria dei Noodles in Italia, diventandone rapidamente leader di mercato e guidandone la crescita fino ad oggi.

 

CREDITS:

Team Saikebon

Marketing Director: Francesca Sansò

Marketing Manager: Silvia Dimartino

Brand Manager: Jacopo Girardi

Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli

Agenzia creativa: Herezie

CEO: Andrea Stillacci

Creative Directors: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi

Art Director: Antonio Castellano

 

Head of Planning: Claudia Gravagna

Business Director: Alessandro Venturelli

Account Director: Martina Boran

Tv Producer: Silvia Cattaneo

Casa di produzione: Withstand

Regia: Carlani e Dogani

Doppiaggio: Massimo Corvo

Segui la diretta di: