Premiata lancia Moe Run

Premiata aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia e lancia un nuovo modello che cambia le regole del mondo street e che è destinato a diventare un must have del brand italiano nel mondo. La Moe Run è una sneaker dal design innovativo che rappresenta il nuovo punto d’arrivo della ricerca di un brand che sta tracciando la storia delle urban sneaker. Portavoce di una mentalità audace.

Moe Run è la sneaker perfetta per un utilizzo all day long. Dal comfort assoluto, tecnologie di nuova concezione e una suola super ammortizzante. Fa della leggerezza il suo punto di forza. Le Moe Run sono disponibili in quattro varianti per linea. Per l’Uomo blu, grigio e azzurro, a cui si aggiungono i più classici total black e total white. Nella Donna, il classico total white si impreziosisce di inserti rosa metallico, mentre gli altri modelli sono caratterizzati da colori accesi e logo in risalto con toni fluo. Le Moe Run sono frutto della continua ricerca del brand su materiali, design e trend internazionali, con un utilizzo spiccato delle tecniche più innovative.

Il pay off “Run to Me” simboleggia l’attitudine sportiva di un modello dalle caratteristiche urban e racchiude i valori espressi dal brand e la sua continua sfida. Uno style che inserisce Premiata nel contesto street internazionale con il suo autorevole e apprezzato tone of voice italiano. Le nuove Moe Run Premiata verranno lanciate worldwide oggi, 3 aprile, e saranno disponibili su premiata.it e in tutti i migliori rivenditori del brand.

Segui la diretta di: