Premiata presenta gli zaini Lyn e Booker

Premiata amplia la propria proposta con gli zaini Lyn e Booker. I due modelli, rispettivamente per Donna e Uomo,  sono stati progettati con la cura per i materiali e i dettagli per cui è da sempre rinomato il brand italiano. Un’attenzione alle caratteristiche produttive e di comfort che inseriscono i backpack Premiata tra gli accessori più notevoli del panorama moda internazionale, veri e propri ambassador dell’eccellenza manifatturiera italiana.

Entrambi i modelli si ispirano allo zaino da viaggio con misure adatte ad un utilizzo quotidiano. Prodotti in gabardine di nylon pregiato e trattato water repellent, finiture in vitello e accessoristica in pelle, godono di uno schienale imbottito, ampie e funzionali tasche esterne ed interne e spallacci con anima interna in EVA.

Sia Booker che Lyn sono presentati in total black e sono disponibili con la variante colore in grigio. Entrambi godono di una versione sostenibile, prodotta con materiali di riciclo, nell’ottica di un’evoluzione dei prodotti del brand verso un’ottica sempre più di circolarità industriale.

Segui la diretta di: