La primavera 2023 di Premiata

Premiata, dopo la presentazione della prima collezione ready to wear, evolve la sua proposta total look con la spring summer 2023. Il brand italiano propone una collezione dall’anima originale e avanguardista, dai toni brillanti ed energici. Le nuance variano da quelle più vivaci del lime e dell’arancio, a quelle più delicate del lilla. Immancabile, la sobrietà dei bianchi e dei neri.

I materiali leggeri e traspiranti, utilizzati su design puri ed eleganti, rendono questa collezione un perfetto ibrido tra activewear e look formali. La duplice anima della linea apparel di Premiata rispecchia perfettamente il binomio che da sempre caratterizza il brand: la grande e pregiata tradizione manifatturiera della prima linea cuoio e il carattere dinamico e casual del segmento sneakers.

Un perfetto equilibrio tra naturale e tecnico, comfort e funzionalità, eleganza e praticità. Tutta la collezione è caratterizzata da un’estetica genderless che abbatte ogni barriera e stravolge gli stereotipi eliminando le classiche definizioni. Una visione contemporanea che si riflette anche nell’uso di materiali come il nylon trasparente, lavorazione ad alta frequenza e colorazioni soft fade. L’evoluzione della linea apparel accompagna l’innovazione tecnica e stilistica della linea zaini, ulteriore must have del brand.

Segui la diretta di: