Welp: il CRM che ha conquistato Perdormire e altre reti vendita di medio grandi dimensioni

Progettato per trasformare le opportunità in vendite: Welp CRM è la soluzione alla dispersione delle informazioni che affligge le medie e grandi imprese quando si parla di gestione dei rapporti azienda-cliente.

Software CRM in cloud con app mobile

Un sistema di Customer Relationship Management, come Welp, è uno strumento indispensabile per ogni azienda improntata alla crescita. Un business nella sua fase iniziale può essere in grado di funzionare anche soltanto affidandosi a fogli di calcolo, post-it, agende e calendari. Quando le attività aumentano, i clienti aumentano e il team si ingrandisce, ecco che excel non è più sufficiente. Il rischio, se le cose non cambiano, è che informazioni importanti vadano perse e che con queste si perda anche il rapporto con il cliente, ovvero l’opportunità di vendita.

Welp aggrega informazioni e dati di tutti i reparti aziendali in unico strumento. CRM in cloud, semplice da utilizzare sia in ufficio, nella versione desktop, che in mobilità, grazie all’app Welp Mobile.

Qualche informazione in più sul prodotto

Welp CRM è un prodotto di Sinerbit S.r.l., agenzia web e digital della Toscana. Viene distribuito sul modello Saas e commercializzato a canone mensile o annuale in tre versioni con funzionalità diverse: Mini, Plus e Pro. È Sinerbit a farsi carico dell’implementazione, dell’aggiornamento e della personalizzazione di Welp in stretta collaborazione con l’azienda.

Welp non è una soluzione verticale, standard e immutabile. Al contrario, la sua forza risiede proprio nella possibilità di personalizzare funzionalità e caratteristiche per incontrare le esigenze di vari settori di business.

Un CRM non sarebbe completo e funzionale senza la possibilità di collegamento con app, tool e software. Welp ha all’attivo integrazioni con Google, Office 365, Mailchimp, WordPress, WooCommerce, Fatture in Cloud e molto altro. Senza contare che tra gli ERP già integrati figurano SAP, Mago.net, Infinity Zucchetti, Apra.

Le reti vendita che utilizzano Welp CRM

Oggi, oltre 1000 utenti utilizzano quotidianamente lo strumento. Tra questi figurano anche i team di vendita e marketing di alcuni brand noti a livello nazionale.

Perdormire, dopo aver implementato Welp nella sua divisione Contract, ha ridotto del 70% il tempo di emissione delle offerte nei confronti di clienti e prospect. Tempo che i sales account dell’azienda hanno potuto dedicare ad attività di vendita più importanti.

Non solo, anche Satech Safety Technology, Officine Gullo, Reepack e la rete di agenzie Kiron hanno scelto di adottare Welp CRM per migliorare gestione clienti e vendite.

Segui la diretta di: