Vestiaire Collective sceglie dopo una gara OMD per la sua strategia di comunicazione

Vestiaire Collective, app leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano, a seguito di una gara affida a OMD la consulenza per la sua strategia di comunicazione, con particolare focus sullo sviluppo dell’area “upper funnel”.

Fonte: Depositphotos

La strategia elaborata da OMD per il brand, leader nel settore del lusso second-hand, porterà Vestiaire Collective nelle maggiori città italiane – da Milano a Torino, da Bologna a Verona, fino a Firenze – con una campagna di affissioni, per massimizzare awareness e posizionamento.

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato così la nuova acquisizione: «Il mercato del second-hand e la sua capacità di preservare il valore delle cose, conferendo loro di fatto una “seconda vita”, è un modello a cui aderire con convinzione oggi più che mai. Sostenere la mission di Vestiaire Collective, attraverso la sua comunicazione e l’amplificazione dei suoi messaggi, consentirà a OMD di contribuire positivamente al rafforzamento di questa valorosa community e alla crescita di questo mercato».

Segui la diretta di: