Al via oggi i Touchpoint Days Strategy: si apre la sfida fra Ragione e Sentimento

Il conto alla rovescia è terminato. Partono oggi alle ore 16.00 i Touchpoint Days Strategy 2022, iniziativa di Oltre La Media Group, nata per promuovere la cultura della comunicazione in Italia. Quest’anno il dibattito ruoterà intorno alla dicotomia Ragione vs Sentimento, con l’obiettivo di riflettere sul ruolo della creatività all’interno della strategia in un mondo fortemente guidato dai dati.

A condurre il format Andrea Crocioni e Valeria Zonca, per la redazione di Touchpoint, e l’editore Giampaolo Rossi che, come di consueto, aprirà questa giornata con la sua “pillola” formativa, dandoci il suo punto di vista sul ruolo della “Ragione” all’interno dei processi decisionali. Alla scrivania di Touchpoint oggi pomeriggio approderanno, Matteo Flora, Founder & Board Director di The Fool, Luca De Blasio, Strategy Director di dentsu e Strategy Lead di dentsu Gaming, Alessandro Maggioni, Managing Director di DCA Italy, Marco Lenoci, Amministratore Delegato di Evolution GROUP e Piergiorgio Odifreddi, Matematico e Saggista.

“IL PUNTO DI…” sarà a cura di Luca Oliverio, CEO – Head of Innovation di Cernuto Pizzigoni & Partners. I Touchpoint Days si potranno seguire in prima visione su OltreLaMedia.tv.

L’appuntamento si rinnoverà domani e dopodomani, sempre a partire dalle ore 16.00. 

Clicca qui per seguire la puntata

Martedì 22 novembre

Ore 16.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days Strategy

Ore 16.05 – Matteo Flora, Founder & Board Director di The Fool

Ore 16.25 – Luca De Blasio, Strategy Director di dentsu e Strategy Lead di dentsu Gaming

Ore 16.45 – Alessandro Maggioni, Managing Director di DCA Italy

Ore 17.05 – IL PUNTO DI… Luca Oliverio, CEO – Head of Innovation di Cernuto Pizzigoni & Partners

Ore 17.10 – Marco Lenoci, Amministratore Delegato di Evolution GROUP

Ore 17.30 – Piergiorgio Odifreddi, Matematico e Saggista

Ore 17.50 – Conclusioni

 

Segui la diretta di: