Elica torna in Tv con la nuova campagna dedicata a NikolaTesla

 

Elica presenta una nuova campagna multimedia on air dal 14 novembre. Protagonista indiscusso Unplugged il nuovo nato della premiata linea di piani aspiranti NikolaTesla, ideata da Fabrizio Crisà, Chief Design Officier Elica.

Il nuovo prodotto, presentato in occasione del Salone del Mobile, nasce dalla volontà di semplificare i gesti quotidiani in cucina grazie all’interazione naturale e immediata delle manopole, elegantemente integrate nell’estetica del prodotto. A guidare il racconto è proprio la semplicità, con cui ci si si possono realizzare anche le ricette più elaborate grazie alle funzioni automatiche di cottura offerte da un alleato affidabile e professionale: il nuovo NikolaTesla Unplugged.

Lo spot, ambientato in un elegante loft, sottolinea il tratto distintivo del prodotto: le manopole, che sono le vere protagoniste. Attraverso il loro utilizzo si può agire non solo sulle funzioni di cottura e di aspirazione, ma anche sul tempo. Il film, che presenta il prodotto dal look deciso, ci svela come basti ruotare le manopole per “tornare indietro nel tempo” o velocizzarlo godendosi i momenti quotidiani di convivialità in cucina.

Una collaborazione continuativa, tra Elica e Meloria, che ha portato alla produzione di un film di 15” che ben si adatta alle caratteristiche straordinarie del nuovo prodotto Elica, destinato principalmente ai canali tv di Sky, Discovery e CairoRCS. La campagna sarà declinata anche sulle piattaforme digital e social, su carta stampata e sui maxi digital wall del centro di Milano.

Credits

Agenzia: Meloria

Executive Creative Director: Andrea Rosagni

Casa di Produzione: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Silvia Biscotti

Regia: Maki Gherzi

Segui la diretta di: