JD presenta la nuova campagna natalizia ‘King of the Game’

 

JD Sports, multinazionale britannica nell’ambito della moda sportiva, presenta la nuova campagna natalizia – ‘King of the Game’. Rimanendo fedele alle sue radici, JD mette in scena il meglio della cultura “teen” britannica con una campagna che celebra il giusto spirito di competizione e la magia del Natale.

Lo spot della campagna si apre con un protagonista ormai molto vicino al brand, il JD Kid (ovvero l’attore Cole Wealleans-Watts) intento a fare acquisti con la sua famiglia. Ma appena la noia inizia a prendere il sopravvento, scorge la star di YouTube Chunkz che lo invita a fare un salto nel ‘JD Arcade’.

Cole entra in un fantastico e magico mondo in cui si alternano varie figure intente a sfidarsi nei giochi più disparati. Troviamo infatti gli youtuber KSI e Tobi Brown mentre si sfidano al Dance Dance Revolution. La cantante RnB della nuova generazione Amaria BB compare a bordo di una moto arcade, pronta per una gara con il candidato ai Mercury Award Kojey Radical. I rapper Bugzy Malone, Knucks e Arrdee si sfidano al hockey da tavolo.

Special Guest l’attrice Jasmine Jobson, che compare accanto al giocatore del Liverpool Trent Alexander-Arnold alle prese con la claw machine. Unitamente all’icona della box Anthony Joshua, partecipano a questo spot anche alcune stelle del calcio inglese come Ella Toone, Chloe Kelly, Harvey Elliott, James Maddison, Thiago Silva e Virgil van Dijk. Ma le sorprese non finiscono qui. I fan della musica ritroveranno infatti i loro idoli, come ad esempio Central Cee, Ms Banks e slowthai. Anche Kano, Fumez The Engineer, Ojerime, Harry Pinero, PK Humble, Snoochie Shy, Joanna Chimonides, R.A.E e Amelia Dimoldenberg partecipano alla campagna JD ‘King of the Game’.

Nadia Kokni, Global Group Marketing Director, JD, afferma: «JD è sempre stato in prima linea nello stare al passo con la cultura giovanile, sempre in costante movimento. Come numeri uno nel settore dell’Urban Fashion, siamo emozionati nel dare il via alla campagna ‘King of the Game’ per questo Natale».

La nuova campagna natalizia di JD Sports Italia riguarderà gli store, i canali social di JD Sports (Instagram, Facebook, You Tube, Tik Tok) e i media come Gazzetta dello Sport, Rai Play, Dazn, Sport network e Twich.

Credits:

Agenzia creativa: Cake London

Direttore creativo: Alex Groom

Centro Media: Zenit

Segui la diretta di: