In occasione del World Entrepreneurs Day 2022 GammaDonna lancia la sua prima FAB50

In occasione del World Entrepreneurs Day 2022 GammaDonna lancia la sua prima FAB50: vengono finalmente svelati i nomi delle 50 imprenditrici italiane più innovative dell’anno, secondo la storica Associazione che da vent’anni lavora per ridurre il gender gap in campo socio economico.

Che cosa hanno in comune queste storie imprenditoriali di successo? Si tratta di imprese ad alto tasso di innovazione, quasi tutte made in Italy, rigorosamente guidate da donne. In occasione della Giornata mondiale dell’imprenditore e dell’imprenditrice, celebrata ogni anno il 21 agosto con l’obiettivo di promuovere lo spirito imprenditoriale, la leadership e l’innovazione in tutto il mondo, l’Associazione GammaDonna dunque ha deciso di lanciare la sua prima FAB50 per raccontare cinquanta favolose storie imprenditoriali d’innovazione al femminile.

Come spiega Valentina Parenti, Presidente di GammaDonna, l’obiettivo di questa selezione è confermare ancora una volta, numeri alla mano, che il merito è genderless e crea valore e lavoro per la collettività.

È possibile ascoltare le storie d’impresa innovativa attraverso la video-playlist disponibile a questo link:

https://bit.ly/GammaDonna_FAB50_2022

 

 

 

Segui la diretta di: