Keglevich e Leagas Delaney insieme per #SkipOrdinaryPeople

Skip The Ordinary significa immaginare oltre una realtà fatta di pregiudizi e stereotipi, celebrando l’unicità di chiunque guardi al di là dell’ordinario. Con il progetto #SkipOrdinaryPeople, Keglevich dà ancora una volta forma e sostanza a questa brand essence, attraverso un nuovo concept inclusivo che incoraggia a entrare in contatto con la propria unicità ma anche ad aprirsi a quella degli altri.

 

Il nuovo progetto di comunicazione, che nasce in collaborazione con Leagas Delaney, è fuori dall’ordinario anche grazie alla scelta di affiancare nuovamente Keglevich al mondo della street art con Nabla & Zibe, street artist di rilievo internazionale.

Gli artisti hanno potuto contribuire con la loro arte in diversi modi, a partire in primis dalla personalizzazione di due nuove Limited Edition di Keglevich, al gusto pesca e fragola. Il duo artistico trasforma le iconiche bottiglie in piccole opere d’arte da collezione grazie a forme e colore capaci di catturare subito l’attenzione ed esprimendo al massimo il pensiero dietro a #SkipOrdinaryPeople. Disponibili in grande distribuzione per tutta l’estate, sono impreziosite da uno special gift sempre realizzato per mano di Nabla e Zibe: una T-Shirt d’artista.

A sostegno del progetto è stato realizzato un piano di comunicazione pensato per il digital e i social media con un contenuto video da 15”: un unico piano sequenza filmato con un drone che, come in una “naturale coreografia”, passa attraverso l’arte e l’unicità di ogni protagonista trasportandoci in una brevissima full immersion audiovisiva in cui ogni spettatore potrà assaporare il mondo non ordinario fatto da diverse #SkipOrdinaryPeople. Il drone diventa quindi la metafora della fluidità: chi pensa fluido entra a far parte delle community dei “non ordinary people”, che hanno il coraggio di abbracciare appieno la propria unicità, qualunque essa sia. Nel video compaiono come protagonisti anche gli stessi Nabla&Zibe nella parte di loro stessi, artisti indubbiamente fuori dal comune.

 

Credits

Agenzia: Leagas Delaney

Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni

Art Director: Giovanni Mazzenzana

Copywriter: Lamberto Sechi/Francesca Borgonovo

Head of social: Arianna Salvadeni

Social Media Manager: Marta Tagliabue

Account Director: Valentina Rebasti

TV Producer: Angelo Imbriano

Casa di produzione: Bearoll

Producer: Alessandro Somma

 

Segui la diretta di: