CR7 punta sugli NFT e sigla una partnership con Binance

CR7 - Cristiamo-Ronaldo_IPA_IPA30556744

Cristiamo Ronaldo IPA

CR7 e Binance lavoreranno ad una serie di collezioni NFT

Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo, annuncia la partnership esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più grandi di sempre. La collaborazione prevede il lancio da parte di Binance di una campagna globale con l’obiettivo di far conoscere il Web3 ai fan di CR7, avvicinandoli a questo mondo attraverso gli NFT.

Per tutta la durata dell’accordo, Cristiano Ronaldo e Binance creeranno una serie di collezioni di NFT che verranno messe in vendita esclusivamente sulla piattaforma NFT di Binance. La prima verrà rilasciata più avanti nel corso dell’anno e sarà caratterizzata da disegni realizzati in collaborazione con Ronaldo.

≪Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l’idea di offrire esperienze e modalità di accesso senza precedenti attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte – racconta Cristiano Ronaldo -. So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me≫, conclude.

Segui la diretta di: