Domani appuntamento con I’MPROVE THE FUTURE

Si terrà domani 2022 presso la Triennale di Milano, il primo educational show immersivo ideato da Dario Spallone, giovane CEO del brand D1 Milano, nato in collaborazione con Bocconi For Innovation, Istituto Marangoni, Università Ca’ Foscari Venezia (Dipartimento di Management) e con il patrocinio del Comune di Milano. Media Partner dell’evento è Aroundtable TV, supportato dalconduttore della serata Angelo Ruggeri. I’MPROVE THE FUTURE è un format unico nel suo genere che coinvolgerà gli studenti in una giornata di condivisione di pensieri ed esperienze su valori e tematiche legate al futuro. Saranno loro stessi i protagonisti di questo evento dedicato all’educazione, con focus su passione, dedizione,impegno, contenuti, percorso professionale e proattività.

Chi sono i leader attuali e come sono diventati dei master nel loro campo? Chi saranno i leader del futuro e quali le scelte da compiere? Di quali strumenti dotarsi e quanto contano i valori nel mercato del lavoro? Sono queste alcune delle domande a cui gli ospiti dell’evento risponderanno all’interno di una giornata di confronto e scambio culturale. Un’esperienza a 360 gradi, grazie ad un allestimento interattivo e digitale ideato da Andrea Moccia, Creative Director del progetto ed esperto internazionale di intrattenimento immersivo, precedentemente Producer per l’azienda leader nel settore degli eventi immersivi “Secret Cinema”.

Dario Spallone

Grazie al supporto di Annamaria Tartaglia, CEO di TheBrandSitter, sul palco di I’MPROVE THE FUTURE saranno presenti personaggi di spicco nel mondo dell’imprenditoria che condivideranno la loro storia, i loro pensieri e i loro suggerimenti con i giovani spettatori presenti in sala.

Gli ospiti saranno:

Fabiana Andreani

Career Mentor | Content Creator

@fabianamanager

Katia Bassi

CEO Silk – Faw

Norma Cerletti

English Teacher & Creator | Founder Norma’s Teaching

Cristina Pozzi

Entrepreneur | Divulgator | Board Member | Treccani Futura COO

Giorgio Presca

CEO and Board Member | Benetton Sportsystem,LEVIS, Diesel, VF JEANSWEAR INT.L, CITIZENS OF HUMANITY, GEOX, Golden Goose, Clarks.

La partecipazione a I’MPROVE THE FUTURE è gratuita ed è aperta agli studenti dei tre Atenei partecipanti, i quali potranno presentare la loro candidatura seguendo le istruzioni fornite dalla propria Università.

 

Segui la diretta di: