Torna Linkontro di NielsenIQ dal 19 al 22 maggio

“Il tempo dell’incertezza. Governare la complessità del presente, costruire il futuro. Con coraggio”

NielsenIQ annuncia la nuova edizione de Linkontro, l’iconica manifestazione che da oltre 35 anni riunisce la comunità del largo consumo, aziende e manager, per tracciare la strada verso il futuro del nostro Paese evidenziando i segnali di cambiamento e condividendo nuove idee.

L’evento, intitolato “Il tempo dell’incertezza. Governare la complessità del presente, costruire il futuro. Con coraggio”, torna al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari) dal 19 al 22 maggio.

Dopo due anni di forzata assenza, nella comunità del largo consumo l’attesa per Linkontro di NielsenIQ è molto alta. In un periodo in cui due drammatici eventi, la pandemia e la guerra alle porte dell’Europa, hanno cambiato i percorsi e le traiettorie di sviluppo, è forte la voglia di incontrarsi, di confrontarsi, di condividere idee e visioni.

«Siamo felici di poter tornare in Sardegna, nella sede storica de Linkontro e di poterci ancora una volta confrontare per condividere riflessioni e strategie sul presente e su futuro delle nostre aziende – commenta Luca De Nard, Amministratore Delegato di NielsenIQ Italia -. I recenti avvenimenti internazionali sottolineano la necessità di un cambio di rotta nelle decisioni aziendali ed economico-sociali. Il tema scelto per l’edizione 2022 darà quindi enfasi alle strategie future per superare questo incerto momento del nostro presente».

Tra gli speakers che si alterneranno nell’ambito dell’evento: Vincenzo Perrone, Università Bocconi; Andrea Boltho, The Magdalene College di Oxford; Paolo Magri, ISPI; Mario Calabresi, Giornalista e scrittore; Andrea Cabrini, Editor-in-Chief Class CNBC; Tito Boeri, Università Bocconi; Giorgio de Rita, Censis; Massimo Canducci, Singularity University; Denis Pantini, Nomisma; Paolo de Castro, Parlamento Europeo; Luca Mercalli, Climatologo; Catia Bastioli, Novamont; Francesca Vecchioni, Diversity; Debora Costi e Marco Pellicci, NielsenIQ Italia; Giorgio Santambrogio, Gruppo Vegè; Renzo Sartori, Number 1 – Assologistica;  Giovanni D’Alessandro, Basko; Carlo Montalbetti, Comieco; Marco Pedroni, Presidente ADM; Francesco Mutti, Presidente Centromarca; Alessandro D’Este, Presidente IBC; Francesco Pugliese, Presidente GS1 Italy. 

Segui la diretta di: