Con “Bottega for Bottegas” Bottega Veneta sostiene il Made in Italy

L’Italia ha una cultura radicata nelle sue botteghe, che contribuiscono al fascino unico del “Made in Italy”. Essendo una delle botteghe più visibili al mondo, Bottega Veneta, con Publicis Italy e Le Pub, ha voluto sostenere la creatività delle botteghe italiane. Grazie alla notorietà del suo marchio, Bottega Veneta cede la sua visibilità globale – spazi pubblicitari, sito web, newsletter e vetrine – a dodici botteghe selezionate in tutta Italia: Amatruda, Cantina Bisson, Enza Fasano, Gay-Odin, Ginepraio Gin, Krumiri Rossi, Pastificio Martelli, Bottega Orsoni, Riso Pozzi, Respighi Drums, Olio Vanini, Saponificio Varesino.

Alessandro Respighi, Co-Owner di Respighi Drums, commenta: «Bottega Veneta è un marchio famoso in tutto il mondo per la qualità e la riconoscibilità che contraddistinguono i suoi prodotti. Sono aspetti che da sempre ricerchiamo nel nostro lavoro ed essere scelti e coinvolti in questo bellissimo ed importante progetto è motivo di grande soddisfazione e ci fa capire che è la strada giusta da perseguire per portare i prodotti italiani di qualità a essere apprezzati nel mondo». Laura Martelli di Pastificio Martelli aggiunge: «Grazie all’iniziativa “Bottega for Bottegas” per aver dato meritata luce agli artigiani del Made in Italy e ai nostri prodotti. Siamo orgogliosi che Bottega Veneta abbia scelto noi».

Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW, CEO Le Pub Amsterdam, sottolinea: «Offrendo la visibilità delle piattaforme on e offline di Bottega Veneta alle Botteghe più piccole, questo progetto accende una luce sulle eccellenze italiane che da sempre ispirano il mondo e meritano visibilità in questi tempi difficili».

Credits:

Publicis Italy / Le Pub

Bruno Bertelli – Global CCO Publicis Worldwide

Cristiana Boccassini – CCO

Mihnea Gheorghiu – CCO

Costanza Rossi – Creative Director

Sandra Bold – Global Creative Director

Marie Poumeyrol – Art Director Supervisor

Francesca Zazzera – Chief Production Officer

Mariella Maiorano – Global Producer

Tania Dal Pra – TV Producer

Giada Salerno – Client Service Director

Benedetta Virga – Client Service Director

Elisa Tanganelli – Account Supervisor

Vittorio Cafiero – Senior Project Manager

Segui la diretta di: