Nuova partnership tra Pier59 Studios e Superstudio 13

Pier59 Studios e Superstudio 13, due tra le più grandi e conosciute location fotografiche al mondo, diventano partner strategici al fine di proporre un’offerta integrata di servizi che possa rispondere alle sempre più evidenti esigenze cross-border dei propri clienti.

EPHOTO, parte del gruppo Triboo e top player nella produzione di contenuti foto/video, già in partnership con Superstudio 13, guida l’operazione, garantendo alle altre due realtà una gamma completa di servizi di produzione e post-produzione digitale, oltre a veicolare i servizi offerti da The Industry Model MGMT, fashion agency integrata e operativa in entrambe le location.

«Ciò che viviamo oggi come un’evoluzione naturale del nostro business è sicuramente il frutto della fortissima accelerazione digitale che abbiamo vissuto e guidato negli ultimi anni. Ciò ha reso la nostra offerta più strutturata, solida ed adesso internazionale. Siamo orgogliose e cariche di energia per questo nuovo progetto in cui EPHOTO potrà esprimere l’expertise, l’organizzazione e la visione distintiva che oggi la rende unica sul territorio italiano» afferma Priscilla Foschi, co-founder, Chief Executive Officer di EPHOTO e board member di Superstudio13.

 

Segui la diretta di: