Nuovo flight per la campagna Enel Energia con Stefano Fresi e Marina Rocco

Dopo una breve pausa riparte la nuova Campagna dedicata all’offerta “Scegli Oggi” di Enel Energia, firmata da Saatchi & Saatchi, che racconta in modo del tutto nuovo l’offerta di Enel Energia attraverso storie di vita quotidiana girate con freschezza e ironia inedite rispetto al passato.

I protagonisti sono due volti del cinema e della televisione italiana; Stefano Fresi e Marina Rocco, noti al grande pubblico per aver interpretato personaggi poliedrici tipici del genere comedy. A dirigerli il regista argentino Miguel Usandivaras, che con accurato lavoro stilistico è riuscito ad innovare il linguaggio tipico di un contesto domestico e a dare carattere e originalità ai personaggi.

Tutto l’impianto produttivo è stato studiato per dare forma visiva allo storytelling e ad enfatizzare la modernità del racconto, attingendo alla cifra stilistica tipica del genere comedy grazie anche al sapiente uso di punti macchina inaspettati, montaggi frenetici e uso della fotografia. La casa di produzione è Think Cattleya, pianificazione a cura di Mindshare (Tv, radio e stampa) e Starcom (web). 

Segui la diretta di: