Gruppo DigiTouch e Ceramiche NOI ripartono da “Fare insieme è fare in grande”

Quali sono le strategie sostenibili da adottare per ripartire con successo dopo il periodo clou della pandemia?

È da questa domanda cruciale che nasce l’evento “Fare insieme è fare in grande”, un’iniziativa di Gruppo DigiTouch, Cloud Marketing Company quotata sul mercato AIM Italia (AIM: DGT.MI) e Ceramiche NOI, eccellenza artigianale del made in Italy specializzata nelle ceramiche da tavola.

Benedetta Parziale

Enrico Torlaschi

Realizzato in collaborazione con Confimi Industria e Legacoop Umbria, l’evento vuole essere un momento di confronto tra le aziende del centro Italia e i diversi attori della filiera per offrire spunti concreti e riflessioni sulle strategie più efficaci da mettere in atto per dare un forte impulso alla ripartenza. L’evento si terrà il 26 ottobre 2021 mattina in Umbria e sarà ospitato dal Comune di Città di Castello. Dopo gli interventi del Sindaco Luca Secondi e di Marco Brozzi, Presidente di NOI, due portavoce di Gruppo DigiTouch – Benedetta Parziale, Direttore Risorse Umane e Organizzazione e Responsabile CSR ed Enrico Torlaschi, Chief Client Officer – racconteranno con alcuni case study come la condivisione dei valori all’interno di un’azienda crei basi solide che favoriscono una crescita nel tempo. A seguire una tavola rotonda moderata da Lorenzo Giornelli, Direttore Marketing e Vendite di Ceramiche NOI, che ospiterà oltre a Brozzi, Torlaschi e Parziale, Gianluigi Granero, Direttore Promozione Attività di Coopfond, Nicola Angelini, Presidente di Confimi Industria Umbria, Andrea Bernardoni, Responsabile Economico e Finanziario di Legacoop Sociali Umbria, Roberta Trovarelli, Vicepresidente di Innovacoop, Matteo Ragnacci, Presidente di Legacoop Produzione e Servizi Umbria, Ciro Romano, Magnifico Rettore dell’Università UTESPED di Città del Vaticano, Luciano Veschi, Presidente di Cooperativa Sociale La Rondine.

«È un’iniziativa che vuole dare un segnale di speranza e ripartenza e testimoniare che anche dopo una grande Stop può esserci sempre di nuovo la marcia, forse anche più forte di prima», commenta Brozzi. «Sono fortemente convinta che l’unione crei valore, in particolare quell’unione di chi è spinto dagli stessi valori e dagli stessi obiettivi, ovvero ripartire in modo nuovo, innovativo e sostenibile», commenta Parziale. «Oggi più che mai, è indispensabile da parte di tutti un approccio orientato a interazioni efficaci e valoriali, sia nel mondo fisico che in quello digitale. Proprio per questi motivi, valorizzare asset e competenze tecnologiche con un focus su attività di ricerca e sviluppo sono il primo passo per promuovere un modo nuovo di fare azienda», spiega Torlaschi. La partecipazione all’evento è su invito, per informazioni: marketing@gruppodigitouch.it.

 

 

Segui la diretta di: