Layla Cosmetics lancia Truccazzi con Tommaso Zorzi

Layla Cosmetics, attraverso le iniziative dirompenti di Babila Spagnolo, ha saputo formare e informare le appassionate di make up con ironia, irriverenza e divertimento. I social network del brand sono diventati presto uno strumento di entertainment ma, soprattutto, di divulgazione di temi sociali, oltre che di perfezionamento delle pratiche quotidiane legate al mondo della cosmesi.

Con Truccazzi, il nuovo format di interviste live su instagram che gode della partecipazione speciale di Tommaso Zorzi, Layla Cosmetics prosegue il percorso intrapreso che invita le persone a riflettere su se stesse, affiancando alla crescita personale, ed alla consapevolezza, la conoscenza diretta dei suoi prodotti.

Un format inedito che, con cadenza mensile, alternerà nella discussione e nel confronto personaggi noti del mondo maschile alle prese con la realizzazione di make up professionali e genderless. Tommaso Zorzi, insieme a Babila Spagnolo, intratterrà il pubblico insieme ad ospiti d’eccezione, consentendo al pubblico di imparare divertendosi, con tanta ironia. La prima puntata di Truccazzi andrà in onda live su @laylacosmetics il 7 luglio 2021 alle ore 19.00.

Segui la diretta di: