Aziende e agenzie a confronto nella giuria dei Touchpoint Awards Engagement

Appuntamento l’8 luglio presso Fabbrica di Lampadine e su Oltrelamedia.tv

Mancano poco più di due settimane alla seconda edizione dei Touchpoint Awards\\Engagement, il riconoscimento che Oltre La Media Group dedica ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

L’Award punta i riflettori sulle operazioni di comunicazione che mirano dritto al cuore dei consumatori proprio attraverso il miglior uso dei diversi touchpoint, con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento.

Da sinistra: Claudio Agazzi, Carola Andretta, Magda Borsani, Chiara Bressani, Antonella Caliandro, Cristiana Genta, Luca Lanza, Francesco Mollo, Valentina Monopoli, Elena Mosca, Matteo Pogliani, Fabio Regis e Bruno Sparandeo

A votare i riconoscimenti di categoria tra i progetti iscritti ai Touchpoint Awards è stata una giuria dalla doppia anima, creativity & business: Claudio Agazzi, Founder e Presidente di RetailTune; Carola Andretta, Customer Success Manager di Talkwalker; Magda Borsani, Marketing Manager di Stabilo; Chiara Bressani, Communication & Sustainability Director di ZONIN1821; Antonella Caliandro, Marketing e Communication Manager di AdKaora; Cristiana Genta, Marketing Director di Acqua Sant’Anna; Luca Lanza, Strategic Design Director di Kettydo+; Francesco Mollo, Creative Director// Art Director; Valentina Monopoli, Partner and Creative Director di Black Mongoose; Elena Mosca, Promozione e Comunicazione Visiva di Retequattro, Mediaset; Matteo Pogliani, Founder di ONIM, Partner e Digital Strategist di Open-Box; Fabio Regis, Head of Digital Marketing, E-commerce & Trade Marketing Manager di Tavola; Bruno Sparandeo, Direttore Generale di Yolo Plus.

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 8 luglio alle ore 18.30 a Milano presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine e sarà trasmessa in streaming su Oltrelamedia.tv. Nell’occasione sarà votato il Grand Award, il massimo riconoscimento della competizione, che riceverà il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo.

Partner della manifestazione sono Fabbrica di Lampadine, ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing e Ital Communications, che si occupa dell’ufficio stampa e delle media relations.

I Touchpoint Awards saranno preceduti dai Touchpoint Days (nei pomeriggi del 6, 7 e 8 luglio), momento di approfondimento nato per promuovere la cultura della comunicazione nel nostro Paese. Titolo di questa edizione dei Days Identity sarà “Punti di contatto: reale o virtuale?”.

Per maggiori informazioni: eventi.touchpoint.news/touchpoint-awards-identity oppure scrivete a eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: