Al via oggi la prima giornata dei Touchpoint Days Identity

Dalle ore 17 su OltreLaMedia.tv e sulla pagina FB di Touchpoint

È meglio essere una fonte di ispirazione oppure un modello a cui aspirare? A questo interrogativo cercheremo di trovare una risposta durante i Touchpoint Days\\Identity, appuntamento promosso da Oltre La Media Group e dalla testata Touchpoint che prenderà il via da oggi alle ore 17. L’evento si potrà seguire in streaming all’indirizzo www.oltrelamedia.tv e sulla pagina FB di Touchpoint. 

Per tre pomeriggi, insieme a personalità del mondo delle agenzie, delle aziende, della cultura, dello sport e dello spettacolo cercheremo di capire se per una marca oggi sia più importante ispirare azioni concrete in grado di incidere sul presente o proporsi come un modello aspirazionale capace di generare ambizione e speranza per il futuro. Questa prima giornata dei Touchpoint Days\\Identity sarà condotta dall’editore Giampaolo Rossi in tandem con la giornalista Laura Buraschi. 

Oggi ci porteranno la loro testimonianza: Uwe Melichar, President of European Brand and Packaging Design Association (EPDA) e Red Dot Ambassador, Claudio Agazzi, Founder e Presidente di RetailTune, Dario D’Ingeo, Global Retail Supervisor di  Kiko Milano, Valeria Raffa, Founding Partner General Manager and Chief Creative Officer di Cabiria BrandUniverse, i giornalisti e scrittori Alberto e Giancarlo Mazzuca, e l’artista pubblico ivan.

Al termine dei Days, il prossimo 20 maggio è attesa la premiazione dei Touchpoint Awards\\Identity 2021, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato ai progetti d’identità visiva che valorizzano il brand come asset della strategia di business. Partner della manifestazione sono EPDA (European Brand and Packaging Design Association), Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).

Il programma di martedì 18 maggio 

Ore 17.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days

Ore 17.05 – Uwe Melichar, President of European Brand and Packaging Design Association (EPDA) e Red Dot Ambassador

Ore 17.25 – Claudio Agazzi, Founder e Presidente di RetailTune, e Dario D’Ingeo, Global Retail Supervisor di Kiko Milano   

Ore 17.45 – Valeria Raffa, Founding Partner, General Manager and Chief Creative Officer di Cabiria BrandUniverse

Ore 18.05 – Giancarlo e Alberto Mazzuca, Giornalisti e scrittori, autori del libro “Gianni Agnelli in Bianco e Nero”

Ore 18.25 – ivan, Autore e artista pubblico

Ore 18.45 – Conclusioni

Segui la diretta di: