Dritti al cuore del target con i Touchpoint Awards Engagement. Iscrizioni aperte fino al 15 maggio

Mai come in questo ultimo anno saper utilizzare i diversi touchpoint ha dato il punto decisivo al business. Per questo ci aspettiamo una competizione davvero agguerrita per questa seconda edizione dei Touchpoint Awards Engagement.

C’è tempo fino al 15 maggio per iscriversi al riconoscimento che Oltre La Media Group ha dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.

L’Award vuole puntare i riflettori su quelle operazioni di comunicazione che mirano dritto al cuore dei consumatori proprio attraverso il miglior uso dei diversi touchpoint, con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Sono ammessi a partecipare i progetti realizzati fra il 1° gennaio 2020 e il 15 maggio 2021.

Una giuria dalla doppia anima – creativity & business – decreterà i riconoscimenti di categoria che saranno consegnati nel corso della cerimonia che si terrà il prossimo 8 luglio a Milano presso il Teatro di Fabbrica di Lampadine. Nell’occasione sarà annunciato il Grand Award, il massimo riconoscimento della competizione, che riceverà il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo.

Partner della manifestazione sono Fabbrica di Lampadine, ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing e Ital Communications, che si occuperà dell’ufficio stampa e delle media relations.

Per isciversi e ricevere ulteriori informazioni: eventi.touchpoint.news/touchpoint-awards-engagement oppure eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: