Aperte le iscrizioni ai Touchpoint Awards\\Identity

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni ai Touchpoint Awards\\Identity, il premio di Oltre La Media Group dedicato ai progetti d’identità visiva che valorizzano il brand come asset della strategia di business.

Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, si propone come punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia portando sotto i riflettori le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico. Al premio sarà possibile candidare i progetti realizzati dal 15 marzo 2020 al 15 marzo 2021.

La cerimonia di premiazione è prevista per il 20 maggio 2021. L’iniziativa è organizzata ancora una volta in partnership con EPDA (European Brand and Packaging Design Association).

Nel corso della serata finale fra i progetti vincitori dei premi di categoria sarà assegnato il Grand Award, il massimo riconoscimento della competizione, disegnato dal Maestro Ugo Nespolo.

I lavori saranno selezionati da una giuria di professionisti del settore dalla doppia anima, in linea con il posizionamento di Touchpoint, l’ecosistema editoriale nato per fare incontrare “Creativity” e “Business”. Per l’occasione saranno coinvolte personalità del marketing d’azienda, i rappresentanti delle associazioni partner, graphic designer, tecnici della produzione e specialisti di comunicazione visiva. 

Per le iscrizioni c’è tempo fino al 15 marzo. Per maggiori informazioni: eventi.touchpoint.news/touchpoint-awards-identity oppure scrivete a eventi@oltrelamediagroup.it. 

Segui la diretta di: