ABB Electrification Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza nel mercato

Al via piano di media buying integrato e multicanale

Havas Media Group (Havas MG) sigla una partnership con ABB Electrification Italia della durata di 3 anni, per i quali gestirà le attività media buying e pianificazione adv.

ABB Electrification è leader globale nella distribuzione elettrica innovativa per soluzioni legate a industria, infrastrutture e mobilità elettrica per un futuro più sicuro, smart e sostenibile.

La sua filosofia si sposa perfettamente con l’approccio di Havas MG che lavora con i suoi clienti per una strategia di comunicazione volta a portare il valore del brand nella quotidianità delle persone, con un impatto positivo sulle loro vite e sulla società. Sono in partenza nei prossimi giorni le campagne attive su SEM, digital e stampa: Mobilità Aumentata, Casa Aumentata, Edifici Aumentati e Intelligent Distribution.

L’obiettivo è quello di incrementare l’awareness di ABB Electrification e presidiare contesti e target specifici per diventare il punto riferimento nei rispettivi mercati. Il percorso dell’agenzia insieme al cliente mira a contribuire al rafforzamento dell’awareness del brand, attraverso campagne volte a trasmettere i valori e sottolineando la strategia sostenibile che sottende tutti i prodotti e i servizi offerti dal Gruppo ABB.

Segui la diretta di: