In V-Hub fai crescere il tuo business con un esperto a tua disposizione per parlare di opportunità digitali

V-Hub è la piattaforma Vodafone Business dedicata alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese

La piattaforma nasce con l’obiettivo di fornire alle PMI gli strumenti digitali necessari per superare questa fase così difficile dell’economia italiana e, allo stesso tempo, per preparare il terreno a una ripartenza consistente.

Grazie a V-Hub, le aziende possono accedere a guide, suggerimenti, approfondimenti, video e webinar online, decisamente preziosi per muoversi al meglio in un mondo sempre più digitalizzato. Non solo: le PMI hanno un canale privilegiato con il servizio di consulenza gratuita (telefonica o via chat) garantito da esperti Vodafone Business.

I contenuti presenti sulla piattaforma sono pensati sia per chi non è avvezzo all’utilizzo di servizi digitali, sia per chi ha già una conoscenza avanzata, abbracciando così diversi livelli di competenza. Tutte le risorse sono dedicate all’approfondimento su strumenti utili alle piccole e medie imprese: dalla creazione di siti web al marketing digitale, dalla sicurezza informatica allo smart working.

Proprio lo smart working, e in generale la situazione che coinvolge il mondo intero, è all’origine della piattaforma. L’emergenza sanitaria mondiale ha rivoluzionato le modalità tradizionali di lavoro, generando nuove sfide e nuove esigenze. Per interpretarle al meglio, Vodafone Business ha creato V-Hub dopo settimane di lavoro in smart working, in cui i team coinvolti hanno collaborato tra loro da casa, grazie soprattutto all’utilizzo di strumenti come web chat e videoconferenze. 

Questa esperienza ha insegnato l’importanza di comportamenti e linee guida da adottare quando si lavora da remoto, dalla definizione di obiettivi chiari e definiti all’adozione di strumenti online particolarmente preziosi. Un vero e proprio patrimonio di conoscenze da trasmettere anche attraverso i contenuti stessi pubblicati sulla piattaforma.

Perché questo dev’essere il V-Hub: un luogo in cui stimolare produttività e competitività attraverso il digitale. Con questo obiettivo, i consulenti di Vodafone Business sono disponibili gratuitamente a fornire un supporto personalizzato alle aziende che desiderano far crescere il proprio business potenziando la propria presenza online. Fatti accompagnare nel futuro digitale: parla con un esperto, vai sul V-Hub e potrai lasciare i tuoi riferimenti ed essere ricontattato nel momento a te più comodo oppure chattare con un consulente o chiamare il numero verde dedicato.

Segui la diretta di: