Touchpoint Awards\\Identity: una giuria nel segno del “creativity & business”

Per il 7 ottobre è fissato l’appuntamento con la serata di premiazione dei Touchpoint Awards\\Identity. Il premio di Oltre La Media Group, che si propone come punto di riferimento per la promozione della cultura della Brand Identity in Italia, ha l’obiettivo di portare sotto i riflettori le eccellenze dell’identità di marca e del design strategico. Dal designer freelance ai piccoli studi di design fino ad arrivare alle grandi agenzie di branding, l’Award offre pari opportunità a tutte le entry andando a premiare quelle operazioni d’identità visiva che meglio hanno valorizzato il brand come asset della strategia di business delle aziende. 

A partire dalle 18.30, negli spazi di Fabbrica di Lampadine a Milano, sfileranno i migliori progetti selezionati da una giuria dalla doppia anima, in linea con il posizionamento di Touchpoint, l’ecosistema editoriale nato per fare incontrare “Creativity” e “Business”. Per l’occasione abbiamo coinvolto personalità del marketing d’azienda, i rappresentanti delle associazioni partner, graphic designer, tecnici della produzione e specialisti di comunicazione visiva.

Valeria Raffa, Elena Garnero, Fabio Regis, Alexia Rizzi, Luca Dusio, Raffaele Bozza, Elena Mosca e Maria Moroni

Hanno preso parte alla giuria dei Touchpoint Awards\\Identity 2020: Raffaele Bozza (Head of Sales & Marketing di Tech:art group), Luca Dusio (Creative Director e Motion Artist), Elena Garnero (Brand Manager di Saclà), Maria Moroni (Responsabile Comunicazione di Assocarta), Elena Mosca (Promozione e Comunicazione Visiva Retequattro Mediaset), Valeria Raffa (Founding Partner, General Manager and Chief Creative Officer di Cabiria Brand Universe), Fabio Regis (Head of Digital marketing, E-commerce and Trade Marketing di Tavola) e Alexia Rizzi (Marketing & Comunication Gruppo Cordenons). Nel corso della serata del 7 ottobre saranno anunciati i premi di categoria e consegnato il Grand Award, la scultura disegnata dal Maestro Ugo Nespolo, massimo riconoscimento della manifestazione. Per informazioni: eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: