Al via le iscrizioni ai Touchpoint Awards\\Strategy 2020, unico requisito la qualità

Sono aperte le iscrizioni ai Touchpoint Awards\\Strategy 2020, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione.

Ma c’è una grossa novità: quest’anno l’unica barriera di ingresso per partecipare al premio sarà l’assoluta qualità dei progetti presentati in gara. Tenendo conto dell’eccezionalità di questo 2020 dovuta all’emergenza Covid-19, Oltre La Media Group, infatti, ha deciso di rendere gratuita l’iscrizione ai Touchpoint Awards\\Strategy.

Una decisione che nasce dalla volontà di dar vita a un Award davvero universale e rappresentativo della nostra industria pubblicitaria, in un’annata in cui è mancata la vetrina del Festival della Creatività di Cannes e molte realtà del settore si sono viste bloccare i budget riservati ai premi. Ogni agenzia potrà dunque iscrivere gratuitamente al premio una selezione delle migliori campagne, con un limite massimo di tre progetti per sigla.

Sono ammessi a partecipare lavori realizzati dall’1 gennaio 2019 al 15 settembre 2020. L’iniziativa è organizzata in partnership con IAA – International Advertising Association (Italy Chapter) e New York Festivals.

I progetti iscritti saranno valutati in un’ottica marketing-inspired: perché solo quando il pensiero creativo si integra con il pensiero strategico si può condurre al successo una marca e incidere sul business aprendo nuovi orizzonti per il mercato. I premi di categoria verranno assegnati da una giuria dalla doppia anima: da un lato il mondo delle aziende e dall’altro quello delle agenzie, in pieno spirito “creativity & business”.

Il Grand Award, invece, verrà votato in diretta da un pubblico di addetti ai lavori con l’obiettivo di incoronare la miglior strategia di marca. La cerimonia di premiazione è fissata per il 26 novembre 2020. 

Che vinca il migliore (fra i migliori)! 

Per informazioni: eventi@oltrelamediagroup.it.

Segui la diretta di: