“Lo straordinario mondo di Gumball” protagonista della nuova capsule collection Octopus Brand

Dopo il successo della serie televisiva, Lo straordinario mondo di Gumball, targata Cartoon Network e vincitrice di 9 Bafta Award, sarà protagonista di una nuova capsule collection firmata Octopus Brand: una limited edition da 400 pezzi, composta da 3 capi.

La Gumball varsity tee red white -shirt manica corta 100% in cotone Made in Italy con stampa serigrafica fronte e retro. Varsity logo stampato sul retro. Logo in pvc morbido su manica destra. Sarà venduta in esclusiva presso IUTER Store Milano in Corso Di Porta Ticinese 48 in Edizione limitata 50 pezzi.

La Gumball varsity tee turquoise white è disponibile anche online sul sito octopusbrand.com in edizione limitata di 250 pezzi.

Il Gumball Character Swim Trunk è il costume da bagno con stampa digitale allover. Logo in pvc morbido su coscia destra. Fodera in rete interna. Elastico in vita con laccetti bicolore. Edizione limitata 100 pezzi. 100% Poliestere – 100% Poliammide Made in Italy.

La data di release, come annunciato sulla pagina Instagram di Octopus, è stata fissata per il 30 luglio a partire dalle 16.00 su octopusbrand.com e a partire dalle 10.30 presso lo IUTER Store di Milano.

Gli episodi de Lo straordinario mondo di Gumball sono in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) tutti i giorni alle 9.25, alle 13.40 e alle 20.05.

Segui la diretta di: