Ruoteclassiche di agosto porta in edicola l’allegato GranTurismo Dimore Storiche

10 itinerari rigorosamente Made in Italy e 10 dimore storiche dal fascino impareggiabile: Ruoteclassiche di agosto porta in edicola l’allegato GranTurismo Dimore Storiche, un volume inedito che rende omaggio all’arte del ben vivere, e del bel viaggiare, nel nostro Paese.

Realizzato con la collaborazione di Mercedes-Benz, che ha messo a disposizione alcuni dei modelli SL più iconici, protagonisti degli itinerari tracciati, il viaggio di Ruoteclassiche approda – grazie al prezioso supporto del team Beyond the Gates – in dieci strepitose residenze italiane in cui il tempo sembra essersi fermato, a vantaggio del fascino e dell’eleganza più ricercata. Luoghi che sono parte integrante di vaste tenute, di aziende vitivinicole, destinati all’ospitalità o a eventi, dove il valore architettonico e artistico si coniuga perfettamente con una raffinata accoglienza, tipica della tradizione italiana più aristocratica.

Dall’Agro Romano e Monti Prenestini al Chianti, dalla Garfagnana e Versilia al Cuneese e Roero, dal Lago di Lecco alla Valpolicella fino ai Colli Euganei, Bolognesi e Piacentini: una top ten di proposte per viaggi anche di breve durata, all’insegna dell’emozione e della grande bellezza, rigorosamente italiana.

Il volume (100 pagine) sarà in edicola a partire dal 1° agosto a 4,40 € oltre il prezzo del mensile e in digital Edition a 2,99 €.

Segui la diretta di: