Mercedes-Benz lancia la campagna gobale “Holidays with love”

Mercedes-Benz lancia la campagna globale “Holidays with love” per celebrare le connessioni significative che rendono speciale il periodo delle vacanze. La nuova creatività, ideata dal Team X di Omnicom e da Mercedes-Benz USA, è stata lanciata da ieri a livello internazionale nei mercati chiave del brand (tra cui anche l’Italia) come augurio natalizio. Un film in bianco e nero che mette in luce l’innovativa tecnologia di Mercedes-Benz che aiuta persone, amici, partner e familiari a connettersi. EQS Sedan, EQS SUV, EQE SUV, EQB, S-Class, E-Class e C-Class sono le comparse sullo sfondo della campagna che punta a celebrare la gioia delle vacanze con i propri cari.

Mercedes-Benz USA lancia anche un’iniziativa di donazione “Holiday Love Celebration”.
Il programma di donazione, che fa parte del programma nazionale di responsabilità sociale d’impresa di MBUSA Driving Your Future, in collaborazione con Shoes That Fit, organizzazione nazionale senza scopo di lucro che fornisce nuove scarpe ai bambini a basso reddito, donerà scarpe a migliaia di bambini in tutto il paese.

Melody Lee, Chief Marketing Officer di Mercedes-Benz USA, ha commentato: «Come marchio all’avanguardia nella tecnologia innovativa e nella connettività, i veicoli Mercedes-Benz realizzano i desideri delle vacanze riunendo le persone. In questa stagione natalizia, metteremo in evidenza il potere della connessione e riuniremo i nostri dipendenti per sostenere la nostra comunità locale».

 

Segui la diretta di: