Domani al via la prima edizione dei Touchpoint Days

Oltre La Media Group, affiancata da Mai Tai (mai-tai.it), lancia la prima edizione dei Touchpoint Days, una maratona di interviste dedicata al tema dell’Engagement e orientata alla promozione della cultura della comunicazione.

Dallo studio di 3EMME&2A, casa di produzione di Peschiera Borromeo (MI), prenderà vita, a partire da domani alle ore 17 l’evento multimediale. I Days si articoleranno in tre giornate (30 giugno, 1 e 2 luglio) e verranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di Touchpoint (www.facebook.com/touchpointnews).

Durante i tre pomeriggi di approfondimento, i due conduttori, il Direttore di Touchpoint Andrea Crocioni e l’editore Giampaolo Rossi, affronteranno insieme ai loro ospiti il tema dell’engagement a 360° cercando di rispondere al quesito “testa o cuore”? Il focus sarà su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento, affrontato da una pluralità di punti di vista.

A seguire, nella data del 2 Luglio a partire dalle 18.30, avrà luogo la tanto attesa cerimonia dei Touchpoint Awards//Engagement condotta da Ale e Franz. Il riconoscimento premia la miglior creatività espressa in termini di capacità di ingaggio dei migliori progetti di comunicazione.

Gli ospiti che assisteranno alla cerimonia avranno un ruolo molto importante che li vede coinvolti nella scelta del vincitore tramite il televoto. Fra i vincitori di categoria chi si aggiudicherà il GrandAward, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo, fra i vincitori di categoria? I giochi sono tutti ancora aperti.

L’evento verrà trasmesso in diretta e a porte chiuse attraverso una piattaforma dedicata e customizzata da Mai Tai in partnership con 3EMME&2A. Per l’agenzia hanno collaborato al progetto Angelo Mazzi (Partner), Viviana Nonnoi (Senior Account Manager) e Stefano Pellegatta (ECD). Insieme a Mai Tai e 3EMME&2A sono partner dei Touchpoint Days anche Onim (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing) e AnotherReality.

In senso orario: Elisa Bernasconi, Vicky Gitto, Francesco Paolo Capone, Attilio Lombardi, Marco Saletta e Andrea Fontana

IL PROGRAMMA DI DOMANI 30 GIUGNO

Ore 17.00 – Apertura della prima giornata dei Touchpoint Days 

Ore 17.05 –  Vicky Gitto, Presidente ADCI, Founder ed ECD Gitto Battaglia 22

Ore 17.25 – Andrea Fontana, sociologo della comunicazione e dei media narrativi e Presidente Storyfactory

Ore 17.45 – Elisa Bernasconi, Country Manager per l’Italia di Paprika Software

Ore 18.05 – Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, e Francesco Paolo Capone, Segretario Generale UGL

Ore 18.25 – Marco Saletta, GM di Sony Interactive Entertainment Italia

Ore 18.45 – Conclusioni 

Segui la diretta di: