Il New York Festivals partner dei Touchpoint Awards

Il New York Festivals sarà partner di questa prima edizione dei Touchpoint Awards, i premi di Oltre La Media Group dedicati alle eccellenze della comunicazione Made in Italy. 

I riflettori si accenderanno a Milano il 5, 6 e 7 maggio in occasione delle tre serate di premiazione dedicate rispettivamente a Engagement, Identity e Strategy. 

I premi rappresentano una componente essenziale della piattaforma Touchpoint, la nostra piazza ideale lanciata la scorsa primavera da Oltre La Media Group che si propone come luogo di incontro e di confronto fra tutti i protagonisti dell’ecosistema della comunicazione. I riconoscimenti nascono come uno spazio per condividere i progetti, trovare ispirazione e individuare i benchmark della nostra industry.

I Touchpoint Awards vogliono essere una vetrina per la produzione creativa italiana, ma nel contempo, proprio grazie alla partnership con il prestigioso premio internazionale, proiettarsi oltre i nostri confini. I progetti che si aggiudicheranno i riconoscimenti di categoria, infatti, concorreranno di diritto all’assegnazione di un premio speciale assegnato dal New York Festivals.

Le iscrizioni ai Touchpoint Awards resteranno aperte fino al 6 di marzo. Per informazioni: eventi.touchpoint.news. 

Segui la diretta di: