Grey vince la gara di Facile Ristrutturare

Dopo aver ottenuto l’incarico in seguito a una gara, Grey firma il nuovo progetto di comunicazione multicanale di Facile Ristrutturare, azienda italiana per le ristrutturazioni chiavi in mano. Facile Ristrutturare ha come punti d’eccellenza la sua capillarità e l’approccio dedicato al singolo cliente, con la missione di aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, sempre nel rispetto dei tempi e di costi certi.

Parte proprio da qui il concept elaborato da Grey: tre differenti soggetti video, on air in tv dal 16 febbraio, tre soggetti radio e un’ampia campagna display che raccontano i diversi spazi e luoghi che possono essere considerati casa.

Uno storytelling emozionale, con cui Grey  va oltre la tradizionale immagine di abitazione per sottolineare un desiderio di unicità, fatto di sogni e di idee, che si concretizzano affidandosi alla professionalità di Facile Ristrutturare.  A concludere il racconto troviamo Paola Marella, volto del brand dal 2017, che ci trasporta verso la realtà del progetto con una proposta competitiva, basata su “Qualsiasi sia la tua idea di casa”.

La campagna sarà on air in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma tv di Facile Ristrutturare A te Le chiavi che vedrà protagonisti, al fianco di Paola Marella, i clienti del brand più famoso in Italia per le ristrutturazioni.

Con il  VP Chief Creative Officer Francesco Bozza, hanno lavorato l’Associate Creative Director Mario Esposito, il Creative Director Andrea Marzagalli e il Junior Art Director Gabriella Trupia. La regia è di Stefano Quaglia per la cdp The Family. Post: Iggy Post.

Segui la diretta di: