ICT Promotion guarda all’estero con una sede a Madrid

ICT Promotion annuncia una nuove sfida per il 2020:  l’avviamento di un processo di internazionalizzazione partito con l’apertura di una nuova sede a Madrid, che consentirà di applicare la formula vincente anche in Europa. Sono già due le sedi dell’azienda in Italia, con headquarter a Terni e uffici a Milano, per un completo presidio del territorio nazionale grazie ad un team di oltre 70 persone.
ICT Promotion agisce come un vero e proprio “laboratorio” di idee: progetta, gestisce e realizza a 360° progetti promozionali che spaziano dai concorsi a premio, alle operazioni “everyone wins”, al cash back sino alle collection e cataloghi fidelity, passando per attività più specifiche come attività di team building e travel incentive. La società lavora in modo autonomo, in qualità di interlocutore unico, in grado di sviluppare internamente ogni singolo aspetto di una campagna di successo – studiata e “cucita addosso” alle necessità del cliente – dalla ricezione del brief allo sviluppo creativo e gestione della stessa.
La recente espansione sul mercato europeo, testimonia la forza e la solidità di un’agenzia da sempre dedita ai “fatti” oltre che alle parole – e in prima linea per quanto riguarda l’evoluzione tecnologica.  Un team dedicato e piattaforme IT di proprietà, oltre che customer service interno che opera su territorio nazionale, permette di rispondere in modo celere ed efficace ad ogni richiesta dei consumatori. È proprio questo “DNA tecnologico” uno dei punti di forza della società, che detiene applicazioni proprietarie quali API WA Business e Chatbot, internamente sviluppate e gestite, per offrire modalità di partecipazione sempre nuove e totale controllo e analisi dei dati in real time.
«Ci attende un 2020 ricco di nuove sfide e rinnovati successi – ha commentato Federica Franceschini, Managing Director di ICT Promotion – un’annata che inizia nel migliore dei modi grazie all’inaugurazione della nuova sede a Madrid, e che siamo certi ci vedrà protagonisti di nuovi interessanti scenari, sia nel contesto B2C che B2B, in Italia e all’estero».

Segui la diretta di: