Wavemaker vince la gara Air Italy e si conferma partner per 3 anni

Wavemaker, l’agenzia media di GroupM di cui è CEO Luca Vergani, mantiene l’incarico per la gestione del global media buying di Air Italy per i prossimi tre anni: guiderà la strategia media, il planning e il media buying sia per il mercato Italiano che per tutti i mercati internazionali legati al business della compagnia aerea in continua e rapida espansione.

Luca Vergani

«La continuazione della relazione con Air Italy rappresenta una volta di più la nostra volontà di costruire partnership di lungo periodo con i nostri client – commenta Luca Vergani. Siamo fieri di questa nostra capacità di fidelizzare i clienti attraverso una consulenza che spazia dalle attività di media strategy, planning and buying alle attività di consulenza in area digital, tech e contenuti, in totale sintonia con il nostro obiettivo di posizionamento nel territorio di confluenza fra Media, Content, Technology».

«Avendo già lavorato con Wavemaker, è stato per noi importante testare nuovamente il mercato per assicurarci di avere la migliore agenzia media per supportare i nostri piani di crescita – commenta il Senior Vice President Marketing and Corporate Communications di Air Italy Brian Ashby -. A seguito di un processo di gara altamente competitivo, siamo lieti di poter confermare Wavemaker come nostra agenzia media. Hanno dimostrato il miglior approccio strategico e creativo, combinato alla capacità di pianificazione e alla forza di negoziazione nell’acquisto dei media globali».

Segui la diretta di: