Sale&Pepe si rinnova con il numero di novembre

140 pagine di cui 42 di inserito pubblicitario

Sale&Pepe, il brand del Gruppo Mondadori che da trent’anni anni porta il piacere in tavola, si rinnova e diventa ancora più ricercato, ricco e attuale. Da novembre il magazine diretto da Laura Maragliano punta sull’emozionalità, con una grafica più contemporanea, immagini appassionanti e l’unicità delle eccellenze italiane, tra territorio, prodotti e aziende del made in Italy. 

«Con questo restyling Sale&Pepe dimostra di essere sempre al passo con i tempi – spiega Maragliano -, senza tradire la sua anima di rivista dedicata alle persone che amano la buona cucina e tutto quello che riguarda la cultura del cibo».

Le immagini avranno più respiro e un effetto più accattivante, con caratteri nuovi, sofisticati ed eleganti, testi e ricette più grandi e leggibili, close-up e pagine più creative e ricercate. Sale&Pepe si arricchisce anche di nuovi servizi e rubriche, dedicate a Vino, Olio extravergine d’oliva, Oggetti per la tavola o Elettrodomestici, Eccellenze del nostro territorio e Sostenibilità. 

Il nuovo numero conta 140 pagine, di cui 42 di inserito pubblicitario. La tiratura è superiore del 10% rispetto al mese scorso.

Segui la diretta di: