OGGI lancia in edicola i romanzi di Lucinda Riley

Il settimanale delle famiglie italiane diretto da Umberto Brindani pubblica una collana di 8 volumi dedicata alla regina del romanzo “rosa” e autrice best seller da oltre 20 milioni di copie nel mondo. L’iniziativa è sostenuta da una campagna di lancio, firmata da Hi! Comunicazione, sui mezzi RCS e sulle emittenti Rai e Radio Italia.

Da oggi, OGGI, il settimanale delle famiglie italiane diretto da Umberto Brindani, è in edicola con una collana di otto volumi dedicata a Lucinda Riley. Regina del romanzo “rosa” e autrice best seller da oltre 20 milioni di copie nel mondo, Lucinda Riley conduce il lettore attraverso storie ricche di magia, coinvolgimento e un pizzico di avventura e mistero che rendono avvincente ogni trama.

Prima uscita, oggi, con “Le sette sorelle”, primo capitolo dell’omonima saga, il romanzo è dedicato a Maia, la maggiore delle sorelle che, alla morte del padre adottivo Pa’ Salt, decide di partire alla ricerca delle sue origini, in un viaggio che la porterà a Rio de Janeiro tra scoperte ed emozioni. Il piano dell’opera proseguirà con: “Il giardino degli incontri segreti”, “Il segreto della bambina sulla scogliera”, “Il profumo della rosa di mezzanotte”, “L’angelo di Marchmont Hall”, “Il segreto di Helena”, “La ragazza Italiana”, “La luce alla finestra”.

I volumi dell’inedita collana dedicata ai romanzi di Lucinda Riley, saranno disponibili in edicola ogni giovedì con il settimanale OGGI, al prezzo di 7,90 euro (oltre al prezzo della testata).

L’iniziativa è sostenuta da una campagna di lancio, firmata da Hi! Comunicazione, sui mezzi RCS e sulle emittenti Rai e Radio Italia.

 

Segui la diretta di: