Bebit firma il nuovo sito di Orphea

Orphea, brand del gruppo Tavola specializzato in cura dei tessuti, protezione persona e protezione casa, lancia il nuovo sito, di più immediata consultazione. A firmare il rinnovamento è Bebit

Orphea, brand del gruppo Tavola SpA, icona della protezione dei tessuti, della casa e della persona, rinnova la propria presenza online. Il nuovo sito si presenta intuitivo e di rapida consultazione con un menu attualmente composto da Azienda, Prodotti e I consigli di Orphea.

Rosabianca Landro, Group Brand Manager Orphea, commenta: «Abbiamo scelto un design accattivante, un layout fresco e moderno, così che il nuovo sito Orphea diventi una finestra sulla filosofia e la mission del brand». «Non una mera vetrina di prodotti, ma, al contrario, un luogo di approfondimento e di scoperta in cui creare engagement con l’utente – ha aggiunto Floriana Zerbo, Brand Manager Orphea – conducendolo all’interno del mondo Orphea e dei suoi valori, la protezione, la passione per la ricerca e per l’innovazione, l’attenta selezione delle materie prime, la qualità e il rispetto per l’ambiente» .

Nella sezione Azienda è possibile risalire alle origini del brand e ripercorrere la storia di protezione Orphea che dal 1920 è sinonimo di affidabilità per il consumatore. Consultando la sezione Prodotti è possibile accedere alle schede di tutti i prodotti ed entrare nel dettaglio degli ingredienti che li compongono. Il sito è stata l’occasione per valorizzare le innovazioni di prodotto, riconnettendo le tre diverse gamme di Orphea Salvalana (cura dei tessuti), Orphea protezione persona (insetto-repellenti e dopo-puntura) e Orphea protezione casa (insetticidi e trappole) all’unicità del brand.

Il sito integra al suo interno un blog “I consigli di Orphea”, aggiornato mensilmente, dove vengono forniti preziosi suggerimenti sulla protezione e l’organizzazione della casa, dei tessuti e dei momenti all’aria aperta.

La creazione della nuova piattaforma è stata realizzata dalla digital creative company Bebit. «La strategia messa in atto dal team di Bebit – ha affermato Roberto Botto CEO & Fouder di Bebit –  è stata quella di rinnovare linguaggio e contenuti per supportare il posizionamento di Orphea come unico brand sul mercato capace di offrire protezione in tanti momenti diversi della vita. Una bella opportunità per tutto il gruppo che ci ha visto ancora una volta protagonisti».

 

Segui la diretta di: