Camelot e Think Cattleya per lo spot di Astra Make-Up dedicato a Mare Fuori 6
Si rinnova la partnership tra Camelot e Think Cattleya in occasione della collaborazione tra Astra Make-Up, beauty brand italiano con oltre 35 anni di expertise, e la serie tv Mare Fuori 6, coprodotta da Rai Fiction e Picomedia (società del gruppo Fremantle).
È stata riconfermata la regia a Younuts!, nomi di punta del roster Think Cattleya. In questo progetto, ad arricchire l’estetica del prodotto, si aggiunge il contributo tecnico di Luca Robecchi: per la prima volta Astra Make-Up ha scelto di lavorare con un Regista di Table Top specializzato in table top cinematografico, con l’obiettivo di valorizzare la collezione attraverso macro, giochi di luce e una ricerca materica capace di esaltare texture, pigmentazione e brillantezza. Il suo intervento contribuisce a elevare l’estetica del prodotto e conferisce allo spot uno standard qualitativo di respiro internazionale. La direzione artistica è di Daniele Batella e Giulia Gunnella per Astra Make-Up.
«Con questo progetto volevamo dare vita a uno spot autentico e coinvolgente, radicato nei luoghi iconici di Napoli, ma allo stesso tempo cinematografico. Collaborare con Think Cattleya! ci ha permesso di trasformare questa idea in una narrazione visiva immediata e memorabile» commenta Paola Mazzaglia, Founder & CEO di Camelot.
CREDITS
Media & Entertainment Agency – Camelot S.r.l.
Branded Entertainment Unit Director: Francesco Maria Brambilla
Senior Account Executive: Francesca Iorio
Junior Account Executive: Miranda Rossi
Legal & Finance: Matteo d’Anna
Casa di produzione spot – Think Cattleya
CEO: Monica Riccioni
GENERAL MANAGER & EX.PRODUCER: Martino Benvenuti
REGIA: YouNuts
DIRETTORE FOTOGRAFIA: Cristiano Di Nicola (video) e Luca Robecchi (table top)
SENIOR PRODUCER: Gabriella Formica
PRODUCER: Diletta Luchi
TALENT: Cartisia Somma, Greta De Rosa e Carlotta Pinto
MONTAGGIO: Gianluca Conca
COLORIST: Rosario Balestrieri
3D ARTIST: Marco Bonini
POST PRODUZIONE: Artificio
POST AUDIO: Sample
Astra Make-Up
Art Director & Marketing Manager: Giulia Gunnella
Art Director & Senior Global Make-Up Artist: Daniele Batella
PR & Communication Manager: Gloria Nardoni
Ringraziamenti a:
Picomedia, Fremantle, Comune di Napoli, Servizio cultura, Ufficio cinema, Ufficio BACIAT
Mare Fuori©2026 Rai Radiotelevisione Italiana – Picomedia Srl
Su licenza esclusiva Rai Com
NEWS CORRELATE
Consorzio POROTON Italia lancia la campagna integrata “Le altre case sono fatte di promesse, le nostre di POROTON”
Lily’s Kitchen, arriva anche in Italia la “danza del gusto”