Suzuki Swift Hybrid va on air con Changee

Dopo aver introdotto a settembre il nuovo posizionamento, il racconto di Swift Hybrid evolve e si sposta in uno scenario invernale di grande suggestione. Il nuovo soggetto della campagna “My Perfect Partner” mette alla prova la compatta Suzuki nelle condizioni più sfidanti, valorizzandone agilità, controllo e piacere di guida.

Ambientato sul suggestivo lago ghiacciato di Renon, lo spot mostra le performance di Swift Hybrid, sottolineandone stabilità, precisione e sicurezza di guida anche in condizioni estreme. Protagonista al suo fianco è Carolina Kostner, icona di eleganza, stile e talento, che torna a interpretare il concetto di “My Perfect Partner”.

Se nel primo flight il focus era sulla versatilità di Swift nella quotidianità cittadina, il racconto invernale evolve verso una dimensione più emozionale, mettendo al centro la perfetta sintonia tra auto e guidatore. Questa armonia prende forma in una sorta di moderno tango, dove Carolina e Swift Hybrid danzano insieme sul ghiaccio, con spettacolari evoluzioni che combinano eleganza, controllo e passione. Il dialogo tra i movimenti della campionessa e quelli dell’auto crea un racconto visivo che celebra il piacere di guida in una coreografia inedita.

La campagna è stata ideata e pianificata da Changee, con la direzione creativa di Paolo Torchetti.

La produzione di Parallelo 42, con la regia di Massimiliano Comparin e la fotografia di Andres Arce Maldonado.

La campagna è on air a febbraio su TV, digital, social, radio e OOH, con una presenza strategica durante il Festival di Sanremo.

 

 

CREDITS

Cliente: Suzuki Italia

Agenzia: Changee

Direzione Creativa: Paolo Torchetti

Client Director: Matteo Bellisario

Art Director: Paola Rizzo

Copywriter: Paolo Chiesa

Casa di produzione: Parallelo 42

Regia: Massimiliano Comparin

DOP: Andres Arce Maldonado

Dronista: Ferdinando Asciotti

Post produzione: Alessandro Cococcia

Compositor: Daniele Di Monte

 

 

Segui la diretta di: