Tre Marie celebra i gesti gentili con il nuovo format firmato VML Italy

Tre Marie torna on air con una nuova piattaforma di comunicazione firmata VML Italy, che mette al centro il valore autentico dei gesti gentili. Un invito a riscoprire la cura per l’altro nella semplicità della quotidianità, a partire dai prodotti iconici del brand.

Il debutto della campagna avviene con uno spot TV dedicato alle Frolle Tre Marie, in onda dal 26 ottobre. Il racconto prende vita attraverso la storia di una giovane coppia e un gesto di dolcezza quotidiana: una colazione preparata con cura, dove scopriamo che lei ha lasciato l’ultima frolla al suo compagno. Un piccolo gesto, capace di raccontare amore e attenzione.

«Tre Marie è simbolo di relazione e cura. Con questa nuova campagna celebriamo la gentilezza autentica e generosa, alla base del nostro posizionamento distintivo», dichiara Giovanna Solito, Direttore Marketing Galbusera Group.

Il progetto segna un passo importante nel percorso di valorizzazione del brand Tre Marie, non solo nel mondo delle ricorrenze, ma anche nel settore bakery di ogni giorno. Il gesto gentile diventa il fil rouge della comunicazione, un simbolo potente di generosità e vicinanza.ù

Lo spot è diretto da Stina Lutz, con una musica originale firmata Sizzer, ed è prodotto da Movie Magic International. La pianificazione media, curata da Wavemaker Italy, prevede:

  • Spot TV da 30” e 20”

  • Video online da 15”

  • Contenuti digital e social

La campagna proseguirà con nuovi soggetti e nuove storie, sempre nel segno della cura e della gentilezza.


CREDITS

Creative Agency: VML Italy

Chief Creative Officer: Michele Picci

Executive Creative Director: Cristian Comand

Creatives: Sandro Austero, Mietta Petruzzelli, Francesca Raspo, Teresa Di Gioia

Chief Client and Strategy Officer: Francesco Lucchetta

Strategy Director: Gabriele Naia

Client Leader: Ingrid Altomare

Media Agency: Wavemaker Italy

 

Client: Tre Marie – Gruppo Galbusera

Marketing Director: Giovanna Solito

Marketing Manager: Chiara Carmignani

Brand Managers: Daniela Privitera e Matilde Brambilla

 

Production Company: Movie Magic International

Executive Producer: Annalisa De Maria

Director: Stina Lutz

DOP: Anna Smoronova

Production Manager: Alessandro D’Imperio

Producers: Camilla Sangermani e Luca Bettinetti 

Editor: Eleonora Cao

Colorist: Giorgia Meacci

Post Producer: Arianna Messina

Production Design: Gaia De Marinis

Stylist: Valentina Mezzani

 

Post Production: Hogarth WW

Post Producer: Ilaria Cherchi

Flame Artist: Giacomo Sardelli

Sound Engineer: Alessandro Pizzetti

Speaker: Elena Fiorenza

 

Music Company: Sizzer

Music Supervisor: Richard Aardenburg, Matilde Di Fonzo

Music Producer: Peter Jelle Idzenga

Executive Music Supervisor: Sander van Maarschalkerweerd

Segui la diretta di: