Armando Testa lancia i nuovi Snack GranTerre con i Topolini Parmareggio
GranTerre, realtà d’eccellenza nei formaggi stagionati e salumi, presenta in TV la nuova gamma di snack GranTerre, arricchita da due gustose novità: Snack al Grana Padano e Snack all’Asiago Stagionato.
A firmare la creatività è ancora una volta l’agenzia Armando Testa, che inserisce lo spot all’interno del progetto “Il Tagliere delle grandi bontà”, con protagonista l’amatissima famiglia di Topolini Parmareggio: Emiliano, Ersilia ed Enzino.
Nello spot, i topolini guidano il pubblico in un mondo ricco di sapori e genuinità, dove dal cuore delle forme di Parmigiano Reggiano, Grana Padano e Asiago nascono snack 100% naturali, confezionati singolarmente: una pausa pratica, nutriente e ideale per tutta la famiglia.
Le nuove referenze si aggiungono ai classici Parmareggio Snack, dando vita a una gamma completa che unisce:
-
Tradizione casearia italiana
-
Qualità DOP garantita
-
Formato comodo e pronto al consumo
Lo spirito giocoso della campagna è amplificato dalla produzione e regia 3D di H7-25, che ricrea un universo animato ricco di emozione e gusto. I Topolini Parmareggio, da anni simbolo di qualità e simpatia, tornano a raccontare i prodotti con il loro stile unico, mescolando intrattenimento e contenuti educational.
La campagna è on air dal 19 ottobre sulle principali emittenti televisive nazionali, e sarà successivamente amplificata su radio e canali social, con un piano integrato che porta i nuovi snack GranTerre nelle case degli italiani.
Credits
Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Team creativo: Chiara Demichelis e Monica Barbalonga
Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
Client service: Arianna Cipolloni
Regia e 3D: H7-25
Musica e sound effect: Screen Play e Quiet, Please!