Lego e Tom Holland ci ricordano di “Never Stop Playing”
LEGO Group ha lanciato un nuovo cortometraggio interpretato dall’attore Tom Holland intitolato ‘Never Stop Playing’. Meglio conosciuto per i suoi ruoli di successo come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, Holland è protagonista della nuova campagna che riaccende lo spirito giocoso dei bambini e delle famiglie e dimostra che crescere non significa rinunciare alla creatività e al gioco.
Il film è stato realizzato dall’agenzia interna The Lego Agency e diretto dal duo creativo Los Peréz (Tania Verduzco e Adrián Pérez) attraverso Biscuit Filmworks. Una narrazione cinematografica che unisce immagini audaci e spettacolari costruzioni LEGO, sulle note di “High Voltage” degli iconici AC/DC. Il film, con ironia e maestria, ci ricorda che il gioco non ha età.
«Ci siamo divertiti a creare ogni scena come parte di un vasto mondo creativo: il clic di un mattone LEGO è il catalizzatore che ti porta ovunque la tua immaginazione desideri hanno dichiarato Los Peréz -. Lavorare con Tom è stato fantastico: la sua disponibilità a interpretare diverse versioni di sé e a collaborare alla progettazione di tutti i personaggi è stata senza dubbio uno degli aspetti più importanti».
Nic Taylor, vicepresidente senior e responsabile dell’agenzia LEGO, ha commentato: «Amo come il team abbia dato il massimo nella campagna di quest’anno. Tom offre un’interpretazione memorabile dei personaggi, dimostrando che il gioco non è solo per bambini, ma una scelta potente per tutti. Unito a una traccia degli AC/DC, questo progetto promette di portarvi in un viaggio energizzante e, si spera, ispirante, sul potere del gioco e su come esso alimenti la creatività, indipendentemente dall’età».