StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis affidano il media a Starcom Italia

Per valorizzare e accrescere l’awareness dei due brand del Gruppo Betsson

A Starcom Italia è stato assegnato il budget media per i brand StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis, parte del Gruppo Betsson, società che gestisce più di 20 marchi: dal Casinò online, agli Sportsbook e all’horse racing, oltre a siti di intrattenimento sportivo e gaming. One Betsson, Fair Play e passione sono i valori alla base dell’azienda.

Boaz Rosenberg

Starcom, parte del Gruppo Publicis, è stata scelta per la condivisione dei valori del cliente che mettono in primo piano il consumatore. La risposta alle esigenze dell’azienda e ai suoi obiettivi è arrivata grazie al DNA dell’agenzia, Human Experience Company, che ha saputo disegnare una strategia in grado di raggiungere le audience più potenziali con contenuti rilevanti e personalizzati per creare la migliore esperienza di marca.

«Questa importante assegnazione si inserisce in un periodo nel quale la situazione incredibile che stiamo vivendo ha portato spesso le aziende a cambiare le proprie scelte di comunicazione – dichiara Boaz Rosenberg General Manager di Starcom Italia -. Abbiamo quindi affrontato questo incarico con grande determinazione grazie al nostro approccio strategico HX e a un team determinato. Non vediamo l’ora di cominciare a collaborare per dare il nostro contributo ai prossimi successi di StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis».

Francesca Broggi

Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di Betsson Group, aggiunge: «Siamo lieti di annunciare oggi questa collaborazione con Starcom Italia, con cui siamo sicuri si creerà un ottimo rapporto di stima e fiducia reciproca. Il mondo media è per noi cruciale, per valorizzare e accrescere l’awareness di due brand come StarCasinò.sport e StarCasinò.gratis, che nell’ultimo anno hanno raggiunto risultati di crescita davvero sorprendenti e su cui continuiamo a investire con grande impegno».  

Segui la diretta di: