Heinz conquista il Grande Slam del Gusto con il lancio paneuropeo di “Lost in Love”

La nuova creatività, firmata da Wieden+Kennedy London, è stata lanciata simultaneamente in UK, Irlanda, Paesi Bassi e Italia

Heinz torna sugli schermi europei con una nuova campagna omnicanale che mette il gusto – letteralmente – al centro dell’azione. “Lost in Love”, firmata da Wieden+Kennedy London, è la nuova creatività lanciata simultaneamente in Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi e Italia.

Un vero e proprio “Grande Slam del Gusto”, pensato per raccontare la forza magnetica del sapore Heinz, capace di rubare la scena anche nei momenti più adrenalinici.

Protagonista del nuovo spot è uno spettatore durante un match di tennis, che nonostante la partita intensa e il pubblico esultante, lui ha occhi solo per una cosa: il suo hot dog, abbondantemente condito con Heinz: perché il gusto può distrarre anche il tifoso più appassionato.

«A volte, la semplicità è la soluzione. In questa campagna volevamo concentrarci sull’irresistibilità delle salse Heinz – spiegano Joe de Souza e Juan Sevilla, direttori creativi dell’agenzia -. Quando ti godi un momento Heinz, nient’altro conta». 

La campagna,on air su TV, social media e OOH, rappresenta il primo lancio simultaneo in Europa per Heinz. «Bilanciando la funzionalità con l’emotività, questa campagna tocca una verità universale: il buon cibo sa immergerci totalmente, anche solo per un attimo – spiega Karen Owen, Chief Growth Officer per l’area Europa e Pacifico di Kraft Heinz -. Con la stagione delle salse e l’estate in pieno svolgimento, è il momento perfetto per parlare al cuore – e al gusto – dei nostri consumatori». 

La creatività “Lost in Love” segue il successo della precedente campagna “Trigger the Taste”, che ha conquistato il Leone d’Oro a Cannes per la sua originalità creativa.

Segui la diretta di: