
Philadelphia Snack debutta sul mercato con una campagna che fa perno su TikTok
Previsti anche attività di sampling e influencer marketing
Philadelphia, iconico marchio del Gruppo Mondelēz International, annuncia l’ingresso nel mercato delle merende fresche e degli snack con il lancio di Philadelphia Snack.
Un prodotto innovativo che unisce il gusto inconfondibile di Philadelphia alla croccantezza di grissini cotti al forno. Il lancio di Philadelphia Snack sarà supportato da una campagna di comunicazione ad hoc, con una strategia media mirata che conterà di una forte presenza su TikTok, la piattaforma social più utilizzata dalle ultime generazioni. Attività di sampling, contenuti originali e collaborazioni con creator e influencer aiuteranno a raccontare l’unicità del prodotto, valorizzandolo in modo autentico e coinvolgente.
Il nuovo prodotto si inserisce perfettamente all’interno del trend della “snackification”, che vede sempre più consumatori, soprattutto giovani, orientarsi verso spuntini veloci e nutrienti nel corso della giornata. Philadelphia Snack, con sole 91 kcal per porzione, è ideale per chi cerca uno snack appagante senza rinunciare al gusto.
Inoltre, grazie alla sua praticità e alla possibilità di essere consumato fino a 4 ore fuori dal frigo, si adatta perfettamente al trend del “time crunching”, la riduzione del tempo a disposizione dedicato alla preparazione dei pasti.
«Siamo entusiasti di presentare Philadelphia Snack, un prodotto nato dall’ascolto dei nuovi bisogni dei consumatori e che per noi rappresenta un’importante evoluzione strategica. Portiamo un brand iconico come Philadelphia in un nuovo momento di consumo, rispondendo alle esigenze di una generazione sempre più dinamica, attenta al benessere, alla qualità e alla praticità» dichiara Francesco Surrenti, Marketing Manager Philadelphia del Gruppo Mondelēz International in Italia. Philadelphia Snack è disponibile nei supermercati e ipermercati a partire da maggio 2025 nella pratica confezione multipack da 126g (3 monopozioni da 42g).